SPAZZOLE A PENNELLO

Le spazzole a pennello sono impiegate dove c’è difficoltà di accesso: negli angoli o all’interno dei fori, e per la pulizia o lucidatura degli stampi.

Fili su richiesta

Su richiesta queste spazzole a pennello possono essere fornite con fili di acciaio di sezione diversa o con fili di acciaio inox, filo di ottone, cavetto in acciaio, nylon abrasivo, da scegliere secondo l’utilizzo e le superfici da trattare.

spazzola a pennello UTG
spazzola a pennello settore industriale

Le spazzole a pennello in fili di acciaio

Le spazzole a pennello in fili di acciaio ad alta densità e resistenza sono adatte all’uso con utensili elettrici o ad aria per sbavatura, eliminazione di scorie o residui di vernice, spazzolatura dei giunti di saldatura o dei punti di ossidazione.

Disponibili in varie dimensioni e diametri di filo.

Spazzole a pennello

Queste spazzole fanno largamente uso nel settore automotive, per la sbavatura delle superfici più insidiose. I filamenti sono inseriti in una sezione cava con gambo. Durante la rotazione, a seconda della forza centrifuga, i filamenti si aprono a contatto con le aree circostanti. Per tenere raccolti i filamenti durante la rotazione viene inserita una guaina di contenimento che garantire la spazzolatura frontale in modo più preciso.

Contattaci

Per ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi,
o per un preventivo, contattaci.